martedì 9 giugno 2015

Wacky Lipstick- Mulac




I Wacky Lipstick che ho sono Marilyn e Scrooge.

Due colori nettamente opposti, uno estivo e uno assolutamente invernale, le texture dei rossetti sono simili, entrambi totalmente opachi e pastosi.


Marilyn ha una stesura sulle labbra confortevole, scorre bene e il colore rimane pieno e vivace. E' un rosso ciliegia molto bello e particolare. La durata sulle mie labbra è di 5 ore o anche 6 mangiando e bevendo. Tuttavia dopo la quarta ora comincia a seccarsi sulle labbra e tende a tirare. L'odore è molto gradevole, un odore talcato e molto delicato, quando lo si strucca rimane un leggero alone rosa/fucsia sulle labbra e durante la stesura se si sbaglia è un po complicato rimediare poichè rimane lo stesso alone.



Scrooge, una delle edizioni limitate natalizie, un marrone scuro a base viola, un colore particolare. Durante la stesura se non si hanno le labbra molto idratate risulta un po difficile e potrebbe tendere ad essere disomogeneo. Per una stesura al massimo basta appunto avere le labbra idratate e munirsi di una matita contorno labbra (io uso la matita automatica di wjcon n ) e di un buon pennellino, perché con lo stick è difficile essere precisi data la pastosità del rossetto. La durata è buona fino a 5 ore, ma anch'esso dopo un po tende a seccare le labbra ma non eccessivamente. Ma due grande pecche di questo rossetto sono l'odore, davvero orribile, un odore molto forte quasi di plastica, questo si sente durante la stesura ma durante la giornata svanisce e fortunatamente non si percepisce più e il fatto che macchia, macchia terribilmente le labbra, le lascia di un colore fucsia molto acceso per un giorno/un giorno e mezzo.



Adoro questi due rossetti, Marilyn lo indosso quasi sempre, per l'estate poi è perfetto, ma si adatta bene anche alle altre stagioni, mentre scrooge magari è più invernale ma per le più intraprendenti è bello anche d'estate.




L'inci dei rossetti li Qui.



-Elle