sabato 9 maggio 2015

Le domande più strane- Tag





1 - qual è il soprannome con cui ti chiama solo la tua famiglia?

Mmm.. La mia famiglia mi ha da sempre chiamata Elle.. Perciò ora sono sempre Elle

2 - una tua strana abitudine

Non saprei.. forse.. Guardare ininterrottamente le puntate di una serie nello stesso giorno.. o tutte insieme o niente ahahahahah

3 - hai qualche strana fobia?

Solo di notte, ho la fobia che ci siano spiriti che mi osservano #AGGHIACCIO

4 - qual è una canzone che ami segretamente, con cui ti scateni a casa da sola?

Farò di te un uomo.. Di mulaaaan! Oddio laa adorooo!

5 - il tuo spirito animale più grande?

Oddio, in che senso? ahahahah

6 - abitudini nervose

PURTROPPO, mangiarmi le unghie.

7 - su quale lato del letto dormi?

Ho un letto singolo, ma nei matrimoniali dormo al centro.. che ci sia qualcun'altro o no ahahahah

8 - il tuo primo animale di pelouche

Mmm, ne ho avuti tanti, forse il gufo di Harry Potter.

9 - bevanda che ordini sempre da Starbucks

Aimè non c'è strurbucks!

10 - qual è la regola di bellezza che predichi sempre ma non segui mai?

Dico sempre di non mangiarsi le unghie ahahahaha

11 - in quale modo ti fai la doccia?

Esistono diversi modi per farsi la doccia? ahahahah

12 - hai qualche strana abilità del corpo?

No, o almeno ancora non l'ho scoperta!

13 - un tuo cibo "cattivo" che ami mangiare ma non dovresti

Laaa nutelllaaaaa

14 - qual è una frase/affermazione che dici sempre?

in ogni mia frase, che sia breve o lunga ci sarà sempre la parola "comunque" (non so se vale) ahahah

15 - è ora di dormire, cosa indossi?

Un pigiamaa enormeee! 



Oggi giornata di Tag, spero vi sia piaciuto.. Erano le 15 domande più strane, Taggo chiunque vogliaa farloo! :)



-Elle.

Nessun commento:

Posta un commento